N.B. la presente annulla e sostituisce la precedente Alla cortese attenzione del Dirigente Scolastico. Con la presente, si trasmette in allegato, il documento di cui all’oggetto. Si prega anche di darne comunicazione e pubblicazione a tutto il personale A.T.A. della scuola in tutti i loro plessi di servizio ai sensi della legge n. 300 del 20.05.70. Cordiali »
Egregio Dirigente Scolastico, chiediamo, ai sensi dell’art. 25 della legge n. 300 del 20.5.70, di pubblicare all’Albo Sindacale della scuola e trasmettere via e-mail ai DOCENTI DI RELIGIONE quanto in allegato in formato pdf al fine di poter utilizzare i link presenti. Ringraziamo i Dirigenti Scolastici che puntualmente adempiono a quanto prevede la normativa, ma ci risulta che qualche istituzione scolastica non »
Il 5, 6 e 7 aprile 2022 si voterà per rinnovare le RSU (Rappresentanze Sindacali Unitarie) in tutto il pubblico impiego e quindi anche nelle scuole, nelle università, negli enti pubblici di ricerca e nelle accademie e conservatori. Sarà una grande prova di democrazia, e tanto più lo sarà se sarà alta la partecipazione al voto delle lavoratrici e dei lavoratori dei nostri settori. Votare è un »
Cara/o lavoratore ATA, la OO.SS. Feder.ATA, unico sindacato nazionale del personale ATA, proclama per il 8 febbraio 2022, un’assemblea sindacale on line, su piattaforma Zoom , dalle ore 17 alle 19, dedicata ai lavoratori delle scuole della Regione Lazio. Assemblea sindacale on line
circolare candidature 27gen
Al via i nuovi ricorsi (GRATUITI PER GLI ISCRITTI SNADIR) per l’illegittima reiterazione dei contratti a termine Federazione Gilda-Unams SNADIR NEWS ULTIME NOTIZIE NEWS n.132 h.20,00 27 gennaio 2022 All’Albo Sindacale ex art. 25 legge 300/1970 Si invia quanto in oggetto, chiedendo di inoltrarlo a tutti i »
Spettabili Dirigenti, in questi giorni pervengono alle scriventi OO.SS. numerose segnalazioni nelle quali risulta che le scuole, formalmente o informalmente, stiano dando indicazioni ai docenti affinché nelle loro domande di ferie non siano inclusi anche gli ultimi giorni di agosto. Presumibilmente ciò accade nella convinzione, da parte dell’Amministrazione, di ritenere opportuno salvaguardare gli ultimi giorni »