Ultima modifica: 31 marzo 2023
Istituto Comprensivo "Donatello" > Circolari > Norme di comportamento durante i viaggi di istruzione

Norme di comportamento durante i viaggi di istruzione

In attesa delle giornate dedicate ai campi scuola d’istituto che si terranno nelle prossime settimane, riteniamo opportuno fissare per queste divertenti esperienze di “scuola fuori dalla scuola” alcuni punti cruciali per una serena partecipazione, al riparo da qualsiasi spiacevole conseguenza.

Chiediamo pertanto alle famiglie e agli alunni partecipanti di condividere la lettura del seguente documento, sottoscrivendone i contenuti.

Norme di comportamento durante i viaggi di istruzione

La condivisione (ultima pagina) va stampata, sottoscritta e inoltrata via mail oppure consegnata a mano al Coordinatore della propria classe, che avrà cura di accertarsi della consegna da parte di tutti i partecipanti.

Si ringrazia della consueta collaborazione.