Ultima modifica: 10 settembre 2019
Istituto Comprensivo "Donatello" > News > Convocazione dei membri Commissioni Mensa delle scuole del Municipio VI Roma delle Torri

All’attenzione dei membri della Commissione Mensa IC Donatello

In riferimento all’oggetto, come da delibera municipale CH109577_2018, si invitano i membri di tutte le commissioni mensa delle scuole del municipio VI Roma delle Torri all’incontro che si terrà il giorno 27 settembre 2019, dalle ore 12.00 alle ore 13.30 circa, presso la sala consiliare del Municipio.

Non avendo potuto recuperare i recapiti di tutti i membri attualmente in carica si invitano i Dirigenti Scolastici degli Istituti Comprensivi e i Funzionari Educativi delle Scuole dell’Infanzia, che leggono per conoscenza, ad informare dell’incontro tutti i membri delle rispettive Commissioni.

Presenzierà all’incontro e relazionerà il personale tecnico dell’Ufficio Vigilanza Alimentare circa le tematiche connesse al ruolo ed alle funzioni delle Commissioni.

La partecipazione è riservata a tutti i destinatari in indirizzo e non è necessario confermare l’eventuale presenza.

L’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

Municipio Roma VI delle Torri

Ufficio Programmazione e Vigilanza Alimentare