Ultima modifica: 31 ottobre 2019
Istituto Comprensivo "Donatello" > Circolari > Circolare n. 57 – Comparto Istruzione e Ricerca- Settore Scuola. Indizione sciopero dell’intera giornata del 12/11/2019 promossa dalle associazione sindacale ANIEF

Roma, 31 ottobre 2019

Si prega di prendere visione della circolare M.I.U.R relativa allo sciopero in oggetto del personale Docente, Ata ed Educativo , a tempo indeterminato e determinato.

Si comunica che in occasione dello sciopero il servizio apertura degli edifici scolastici e della sorveglianza potrebbe non essere garantito.

I genitori dovranno accompagnare i propri figli e verificare la presenza del personale della scuola . Annotare sul diario degli alunni e controllare le firme.

CIRCOLARE N. 57

Circolare miur sciopero