Ultima modifica: 30 dicembre 2019
Istituto Comprensivo "Donatello" > Circolari > Circolare n. 127 – Delega delle operazioni di scrutinio del primo trimestre dell’a.s. 2019/2020

Roma, 30 dicembre 2019

Considerata la concomitanza tra Scuola Primaria e Scuola Secondaria di Primo grado di alcune date di svolgimento delle operazioni di scrutinio e, di conseguenza l’impossibilità da parte del Dirigente Scolastico a presiedere gli scrutini delle Scuole Primarie dell’Istituto Comprensivo poiché contemporaneamente impegnato in quelli intermedi di Scuola Secondaria di I grado.

Delega i docenti in elenco a presiedere, nelle forme e ai sensi della normativa vigente, le operazioni di valutazione intermedia nelle classi di scuola primaria dell’Istituto Comprensivo.

Circolare n. 127 – Delega scrutini primaria