Ultima modifica: 30 dicembre 2019
Istituto Comprensivo "Donatello" > Circolari > Circolare n. 132 – Piano nazionale scuola digitale- Equipe formativa territoriale del Lazio.

Roma, 30 dicembre 2019

Come da circolare M.I.U.R. AOODRLA.REGISTRO UFFICIALE .U.0042748 del 19/12/2019 , si comunica che la Direzione generale per gli interventi in materia di edilizia scolastica , per la gestione dei fondi strutturali e per l’innovazione digitale (DGEFID99) al fine di garantire la diffusione delle azioni legate al Piano Nazionale per la Scuola Digitale e di promuovere azioni di formazione del personale docente e potenziamento delle competenze degli studenti sulle metodologie didattiche innovative, ha individuato il Prof. Colonna Danilo come docente inserito nell’equipe formativa territoriale del Lazio.

Circolare n. 132 – Piano nazionale scuola digitale – Equipe formativa territoriale del Lazio.