Ultima modifica: 1 febbraio 2020
Istituto Comprensivo "Donatello" > News > Indicazioni del Ministero della Salute – Ufficio prevenzione delle malattie trasmissibili e profilassi internazionale

Si inoltra, per dovuta informazione delle famiglie e del personale scolastico, la Nota del Ministero della Salute relativa alle indicazioni per la gestione degli studenti e dei docenti di ritorno o in partenza verso le aree affette della Cina.

In particolare, si raccomanda di prendere visione delle indicazioni relative alle misure per prevenire anche le comuni infezioni delle vie respiratorie e ai comportamenti atti a ridurre la possibilità di contaminazione con secrezione delle vie aeree attraverso oggetti.

In caso di aggiornamenti, vi informeremo prontamente.

Circolare Scuola Ministero della Salute