Ultima modifica: 3 febbraio 2020
Istituto Comprensivo "Donatello" > Circolari > Circolare n. 164 – Diffusione delle attività STEAM realizzate nell’Istituto

Circolare n. 164 – Diffusione delle attività STEAM realizzate nell’Istituto

Roma, 3 febbraio 2020

In occasione dell’ultimo incontro presso la Scuola Polo per la Formazione, l’ITA “Emilio Sereni”, i dirigenti scolastici della Rete delle scuole del nostro territorio hanno concordato di dedicare l’ultima decade di maggio (dal 18 al 29 maggio 2020) ad attività di potenziamento delle discipline STEAM (Scienze, Tecnologia, Arte e Matematica).

I docenti impegnati in attività inerenti tali discipline sono invitati a segnalare entro il 10 febbraio 2020 le proprie iniziative, programmando un evento che ricada nella decade indicata, affinché siano pubblicizzate sulla locandina predisposta dalla Rete per la diffusione a tutto il territorio e all’utenza.

Circolare n. 164 – Diffusione delle attività STEAM realizzate nell’Istituto