Ultima modifica: 12 febbraio 2021
Istituto Comprensivo "Donatello" > Circolari > RIPRESA ATTIVITA’ DIDATTICA IN PRESENZA dal 15 febbraio 2021 per il plesso di via Millet

RIPRESA ATTIVITA’ DIDATTICA IN PRESENZA dal 15 febbraio 2021 per il plesso di via Millet

Si informano i genitori della Scuola dell’Infanzia e della Scuola primaria e il personale scolastico che da lunedì 15 febbraio 2021, in accordo con l’Equipe anti-Covid , si dispone la ripresa dell’attività didattica in presenza nel plesso di via Millet.

A tale proposito, alla luce del chiarimento (prot. 754/E del 12 febbraio 2021) fornito dalla ASL RM2, la riammissione nella comunità scolastica sarà garantita tramite l’esibizione del referto cartaceo del tampone molecolare, effettuato durante lo screening della ASL a partire dal 3 febbraio 2021, pertanto “la richiesta del certificato medico – attestante l’assenza di sintomi riconducibili al Covid –  è richiesta solo per coloro che avranno effettuato il tampone molecolare autonomamente“.

RIENTRO A SCUOLA

Per gli alunni la riammissione a scuola è prevista dietro consegna della DOCUMENTAZIONE CARTACEA al docente presente in classe che ne verificherà la correttezza formale. Si prega di non inviare la documentazione per posta istituzionale.

 

DOCUMENTAZIONE AMMISSIBILE:

TAMPONE MOLECOLARE  della ASL

effettuato a partire dal 3 febbraio 2021

TAMPONE MOLECOLARE privato

+

CERTIFICATO MEDICO attestante assenza di sintomi riconducibili al Covid-19

 

NON SARANNO ACCOLTI

TAMPONI RAPIDI

oppure

TAMPONI MOLECOLARI antecedenti al 3 febbraio 2021

Si pubblica la determina di ripresa delle attività didattiche in presenza: DETERMINA_ripresa_attività_didattica_in_presenza_nel_plesso_di_via_Millet

 

Eventuali riduzioni orarie e/o del servizio, dovute ad esigenze organizzative, saranno comunicate sul sito o tramite il contatto dei rappresentanti di classe.




Link vai su