Ultima modifica: 12 aprile 2021
Istituto Comprensivo "Donatello" > News > Pubblicazione all’albo della scuola della graduatoria provvisoria degli ammessi alla Scuola dell’infanzia per l’a.s. 2021/2022

Si comunica che lunedì 12 aprile 2021, dalle ore 12:00, verrà pubblicato all’albo della scuola (presso il plesso di via Millet) la graduatoria provvisoria degli ammessi alle sezioni di Scuola infanzia tempo pieno (40 h settimanali) per l’a.s. 2021-2022 e correlata lista di attesa per le sezioni della scuola dell’infanzia a tempo pieno (40 h settimanali) per l’a.s. 2021-2022.

Si precisa che le domande di iscrizione alla scuola dell’infanzia nelle sezioni a tempo ridotto (per 25 ore settimanali), alle classi prime della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di I grado sono state tutte accolte.

Inoltre, si comunica che è stata avanzata richiesta per l’apertura di una nuova sezione a tempo pieno della Scuola dell’Infanzia presso i competenti uffici all’Ufficio Scolastico Regionale del Lazio: pertanto, qualora tale richiesta venga accolta, l’Istituto sarà in grado di accogliere tutti i bambini al momento inseriti nella lista di attesa.