Ultima modifica: 12 aprile 2021
Istituto Comprensivo "Donatello" > Circolari > Decreto di pubblicazione della graduatoria provvisoria per le iscrizioni alle sezioni a tempo pieno della Scuola dell’Infanzia (a.s. 2021/2022)

Decreto di pubblicazione all’albo della scuola (plesso via Millet) della graduatoria provvisoria per l’ammissione delle domande di iscrizione alle sezioni della Scuola dell’Infanzia a tempo pieno per l’a.s. 2021/2022 e correlata lista di attesa: PUBBLICAZIONE AMMESSI SCUOLA INFANZIA 2021-2022.

Si precisa che le domande di iscrizione alla scuola dell’infanzia nelle sezioni a tempo ridotto (per 25 ore settimanali), alle classi prime della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di I grado sono state tutte accolte per l’anno scolastico 2021-2022.

L’eventuale apertura di una nuova sezione a tempo pieno della Scuola dell’Infanzia richiesta presso i competenti uffici all’Ufficio Scolastico Regionale del Lazio consentirà all’Istituto di accogliere tutti i bambini al momento inseriti nella lista di attesa.

Avverso la graduatoria pubblicata, infine, è ammesso – entro 5 giorni dalla data di pubblicazione – reclamo scritto e motivato al Dirigente Scolastico.