Ultima modifica: 11 ottobre 2021
Istituto Comprensivo "Donatello" > Circolari > Circolare n. 48 – Prenotazione dei colloqui individuali con il personale docente e richieste di autorizzazione

immagine puzzle scuola famigliaSi informano le famiglie che la prenotazione dei colloqui individuali con i docenti sarà possibile tramite Registro elettronico, secondo quanto indicato nella Circolare 48_colloqui individuali con il personale docente

Nella medesima circolare sono fornite le indicazioni per le richieste di autorizzazione alle occasionali entrate posticipate, uscite anticipate e assenze programmate.

Si comunica, infine, che il ricevimento a beneficio delle famiglie è stato deliberato dal Collegio docenti (delibera n. 15 della seduta dell’8 settembre 2021) nelle seguenti modalità:

+COLLOQUI INDIVIDUALI, in modalità telematica (fino al termine dell’emergenza) e con cadenza quindicinale (esclusi i mesi di dicembre e aprile)

+RICEVIMENTO POMERIDIANO nei mesi di dicembre 2021 ed aprile 2022 (due pomeriggi per la scuola secondaria, suddividendo le discipline umanistiche e scientifiche)