Richiesta Assistenza O.E.P.A. (ex-A.E.C.) per l’anno scolastico 2022-2023
Le domande per il servizio OEPA (ex AEC ) per l’anno scolastico 2022/2023 possono essere presentate dal 15/02/2022 al 31/05/2022.
Dovranno essere presentate con la seguente modalità:
- ALUNNI GIA’ ISCRITTI: presso la nostra segreteria didattica (su appuntamento)
- NUOVI ISCRITTI: presso l’ufficio protocollo del municipio oppure via PEC all’indirizzo protocollo.municipioroma06@pec.comune.roma.it
Le domande devono essere corredate di:
1) MODELLO DOMANDA_AEC_2022_2023
2) Scheda Sanitaria rilasciata dal TSMREE o un servizio Sanitario Pubblico (valido 2 anni e deve essere rinnovato ogni cambio ciclo scolastico): Modello Certificazione sanitaria
3) Verbale legge 104/92 o ricevuta di inoltro domanda presso INPS o CAF o Patronato.