Ultima modifica: 10 dicembre 2013
Istituto Comprensivo "Donatello" > Eventi > Natale in casa Donatello

Natale in casa Donatello

[metaslider id=8131]

In occasione delle festività natalizie la nostra scuola ha pensato di rallegrare l’atmosfera ed entrare in pieno clima gioioso e festoso addobbando i nostri locali e mettendo in scena una piccola e bella rappresentazione del presepe, quale omaggio ad un’antica e ben radicata tradizione tutta italiana.
Con l’appoggio di docenti creativi e appassionati come la prof.ssa Margozzi, il prof. D’Angiolella e la collaboratrice ATA Maria, gli alunni hanno allestito un bell’angolo presepiale, mentre la prof.ssa Sanzari si è occupata di creare un angolo artistico speciale e fuori dal comune, in sintonia con la sua peculiare vena creativa. Anche la prof.ssa Siciliano ha coinvolto i propri alunni nella realizzazione di squisite palline natalizie che potrete ammirare nelle foto.
Da non dimenticare infine l’importante risultato ottenuto dall’ormai consueta Raccolta di Natale: davvero grazie a tutte le famiglie che hanno mostrato una grande sensibilità nella partecipazione a tale iniziativa.
Buon Natale e Buone feste a tutti!