Ultima modifica: 25 dicembre 2014
Istituto Comprensivo "Donatello" > News > Speciale Iscrizioni A.S. 2015-2016

Speciale Iscrizioni A.S. 2015-2016

Le domande di iscrizione si potranno presentare per tutti gli ordini di scuola dal 15 gennaio 2015 al 15 febbraio 2015.
Per la Scuola dell’Infanzia le domande andranno presentate presso la Segreteria dell’Istituto Comprensivo Donatello che distribuirà i moduli dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 11.00.
All’atto dell’iscrizione il genitore deve consegnare i seguenti documenti:

• fotocopia del codice fiscale del bambino da iscrivere
  • per i genitori che lavorano entrambi o le famiglie monoparentali le certificazioni rilasciate dal datore di lavoro

Per la Scuola Primaria e per la Scuola Secondaria di I Grado le domande si potranno presentare esclusivamente on-line tramite la procedura predisposta dal MIUR all’indirizzo di Internet www.iscrizioni.istruzione.it.
La procedura di iscrizione prevede preliminarmente una procedura di registrazione, che sarà attiva a partire dal 12 gennaio 2015.

Codice meccanografico della Scuola Primaria “PABLO PICASSO”: RMEE8E5016
Codice meccanografico della Scuola Secondaria di I Grado “DONATELLO”: RMMM8E5015

Per maggiori dettagli sulla scuola o sulla procedura di iscrizione è possibile inoltre consultare:

• una brochure di presentazione della scuola che riassume le informazioni più importanti
  • la pagina relativa alle iscrizioni
  • le informazioni sulla scuola presenti su Scuola in chiaro