Ultima modifica: 11 dicembre 2015
Istituto Comprensivo "Donatello" > Attività > Grande Raccolta di Natale: un importante gesto di solidarietà

Grande Raccolta di Natale: un importante gesto di solidarietà

Immagine Natalizia Raccolta di Solidarietà

In occasione delle prossime festività natalizie, la nostra scuola , come ogni anno organizzerà una Grande Raccolta di Natale in beni di prima necessità, da devolvere alle famiglie povere, agli anziani, ai senza tetto e a tanti altri del nostro quartiere. La Caritas diocesana provvederà a distribuire i prodotti alimentari e altri beni ai bisognosi mentre la Comunità di Sant’Egidio offrirà il pranzo di Natale a quanti, altrimenti, trascorreranno in solitudine questo giorno e distribuirà piccoli regali a tutti con quanto noi vorremo donare.

Invitiamo tutti a prendere parte attiva a questa bella iniziativa che culminerà giovedì 17 dicembre quando nell’atrio della scuola affluiranno i materiali che smistati e inscatolati, verranno consegnati alle associazioni di volontariato.

Tutti i genitori e i familiari dei nostri alunni che vorranno aiutarci per la realizzazione di questa iniziativa, possono prendere contatto con la Segreteria in Via Millet o con la Vicepresidenza in Via di Grotte Celoni.

Grazie a tutti!