Ultima modifica: 5 marzo 2016
Istituto Comprensivo "Donatello" > Circolari > Concorsi e posti a cattedre

Concorsi e posti a cattedre

Si invia la nota prot. n. 4784 del 01/03/2016, inerente l’oggetto, unitamente al relativo allegato.

Oggetto: Concorsi a posti e cattedre, per titoli ed esami, finalizzati al reclutamento del personale docente nelle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo e secondo grado per gli anni scolastici 2016/2018. Costituzioni delle commissioni giudicatrici.

Nota prot. n. 4784 del 01/03/2016

Requisiti dei componenti delle commissioni giudicatrici dei concorsi per titoli ed esami per l’accesso ai ruoli del personale docente della scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di primo e secondo grado, nonché del personale docente per il sostegno agli alunni con disabilità.

D.M. n. 96 Requisiti commissioni

Formazione delle commissioni giudicatrici dei concorsi, per titoli ed esami, finalizzati al reclutamento del personale docente nelle scuole dell’infanzia, primaria, secondaria di primo e secondo grado, nonché del personale docente per il sostegno agli alunni con disabilità.

D.M. n. 97 Ordinanza commissioni