Ultima modifica: 14 marzo 2016
Istituto Comprensivo "Donatello" > Eventi > Torneo di Calcio Junior Club 2016

Torneo di Calcio Junior Club 2016

Proseguono le partite del Torneo Junior Club 2016, organizzate con la collaborazione del Corriere dello Sport.

La nostra scuola sta avanzando con grande successo, come testimoniato dall’ottimo punteggio ottenuto sia nel corso della partita disputata il giorno 11 Febbraio 2016 contro l’Istituto Volterra (4-3), sia in quella del 3 Marzo 2016 disputata contro l’Istituto Braceli (6-0).

Si ringraziano per il supporto tecnico e logistico il Prof. Riccioni ed il Prof. Raimondi, sempre in campo con i nostri ragazzi a dimostrazione che un buon lavoro di squadra parte anche da grandi allenatori che lavorano pazientemente dietro le quinte.

Di seguito, riportiamo le video-interviste fatte dall’alunna Flavia Foligno della 3D ai giocatori della nostra squadra del cuore.

In bocca al lupo per i prossimi incontri!