Ultima modifica: 15 marzo 2016
Istituto Comprensivo "Donatello" > Attività > Primo Premio Concorso “Living Together 2016”

Primo Premio Concorso “Living Together 2016”

Anche quest’anno la nostra scuola ha vinto il primo premio al concorso Living Together organizzato dalla Comunità di Sant’Egidio in collaborazione con i Giovani per la Pace.

La tematica di quest’anno “Roma città aperta” ha permesso ai ragazzi delle classi 1C, 2E, 2G, 2A, di esprimersi realizzando bellissimi cartelloni e un video molto significativo.

Complimenti vivissimi ai ragazzi e un ringraziamento speciale alle Prof.sse Margozzi, Viola e Zaganelli che hanno coordinato il vivace e colorato lavoro degli alunni.

Perché il lavoro svolto insieme possa sempre essere tale da risvegliare le coscienze dei futuri cittadini di domani: Wake up your city!

Locandina Living together 2016