Ultima modifica: 20 aprile 2016
Istituto Comprensivo "Donatello" > Attività > Palio dei Municipi: la squadra di Minivolley della Donatello vola in semifinale!

[metaslider id=9186]

Un’altra grande soddisfazione sportiva per la Scuola Media Donatello: la nostra squadra di Minivolley ha vinto il torneo del IV Municipio, aggiudicandosi così la possibilità di partecipare alle semifinali che si terranno il prossimo 3 Maggio.

Sul sito internet della Federazione Italiana Pallavolo è stato pubblicato un bellissimo articolo sull’evento -firmato dai nostri alunni Valentina Ummarino e Cristian Staltari- che racconta dettagliatamente dello scontro tra la nostra e le altre due squadre concorrenti, rispettivamente dell’I.C. Marelli e dell’I.C. Marco Polo.

Leggetelo con noi e sostenete i nostri piccoli grandi giocatori!

minivolley