Ultima modifica: 16 novembre 2016
Istituto Comprensivo "Donatello" > News > Impianti di riscaldamento nidi e scuole accesi tra lunedì e martedì

Impianti di riscaldamento nidi e scuole accesi tra lunedì e martedì

riscaldamento scuole

Impianti di riscaldamento accesi nei nidi comunali il 14 novembre, in tutte le scuole di ogni ordine e grado il 15. In questa prima fase, comunica il Campidoglio, “la durata dell’accensione è di 4 ore e verrà incrementata in base all’abbassamento delle temperature invernali. Entro fine novembre è prevista l’accensione a regime degli impianti termici”.

E’ lo stesso iter di ogni anno, messo a sistema dal Dipartimento SIMU (Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana) di Roma Capitale. Lo stesso Dipartimento ha pubblicato nelle proprie pagine online una comunicazione, indirizzata tra gli altri ai dirigenti dei nidi e delle scuole.

Nella comunicazione si sottolinea che, entro e non oltre il 30 novembre 2016, si possono inviare al servizio Impianti Termici le richieste di prolungamento e/o modifica dell’orario di accensione per la stagione invernale 2016-2017, scrivendo a impiantitermici@comune.roma.it.

Per informazioni chiamare la U.O. Impianti Tecnologici ai numeri 06-67102463 (oppure 06-67102189 oppure 06-67103132).

15 NOV 2016 – RED